Dieci Ragazze per me, Amadeus risolve così la questione conduzione e vallette

0
111
conduzione

Tanti i nomi che sono circolati negli scorsi giorni delle ipotetiche presenze femminili sul palco, tra date per certe e ancora in trattativa per la conduzione, Amadeus pare abbia sciolto le riserve e optato per una turnazione serale: ogni sera una coppia di vallette diverse, per la gioia degli amanti delle quote rosa e non solo.

In principio c’era Baudo e la sua coppia mora – bionda, poi c’è stato Fazio che ha promosso la figura femminile a co-conduttrice e non solo più valletta grazie alla sua spalla ventennale, Luciana Littizzetto. Poi è toccato al triplete di Conti, sì triplete per i tre risultati storici, che ha optato per tutte le formule, due donne, una donna e un uomo e la co-conduttrice Maria De Filippi, e adesso Amadeus pronto a stravolgere di nuovo tutto. Egli infatti sta pensando di farsi affiancare da una coppia diversa di donne ogni sera, ognuna di loro sarà una personalità che ha dato un contributo alla carriera e storia artistica di questo paese e che abbia una coerenza di mestiere.

Antonella Clerici e Simona Ventura: l’omaggio alla conduzione femminile del passato

Sono loro due la prima coppia che sembra ormai cosa fatta per questa settantesima edizione del Festival di Sanremo. A queste si potrebbe affiancare una coppia di attrici, tra cui spicca sempre più insistentemente il nome di Vanessa Incontrada reduce dal successo di Vent’anni che siamo italiani, con Gigi D’Alessio e l’incognita Monica Bellucci. Pare che Amadeus sia volato fino a Parigi per convincere l’attrice e lei ci stia pensando.

«Mi hanno fatto una proposta molto carina, ma bisogna vedere i tempi: ci sono gli impegni di lavoro e soprattutto le mie bambine».

Per la coppia di soubrette / influencer ci sono buone possibilità di avere ancora una volta una Rodriguez sul palco: questa volta non Belén, ma Georgina, la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Tramontata l’ipotesi Chiara Ferragni, dopo la minaccia del Codacons, e il no secco dato al manager della De Lellis per una sua conduzione.

leggi anche :  Vallette di Sanremo 2020: è già toto nomi. Pole position per Diletta Leotta ed Elisabetta Gregoraci

La novità potrebbe essere una coppia di mestieranti che mai prima d’ora si sono prestate a questo ruolo: alla lista delle “dieci ragazze per Amadeus”, Il Secolo XIX, aggiunge anche la presenza in coppia delle giornaliste del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti. Ma c’è chi assicura che nei prossimi giorni sul fronte femminile arriveranno sorprese.

vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments