Amadeus, Fiorello e Jovanotti: il super trio di Sanremo 2020

0
37
Fiorello

Lo avevamo già anticipato, Fiorello parteciperà al Festival di Sanremo 2020 accanto allo storico amico Amadeus, ma la coppia diventerà un trio, ad affiancarli ci sarà anche il re delle spiagge estive, Lorenzo Jovanotti.

Il super trio di Radio Deejay sta per ritornare sugli schermi musicali, Amadeus, Fiorello e Jovanotti saranno insieme per almeno una delle serate della settantesima edizione della kermesse nazionalpopolare di musica, orientativamente la prima. Ad annunciarlo è proprio lo showman siciliano durante la conferenza stampa del suo nuovo programma in onda su Rai Play.

«Ci sarò e spero di fare una bella serata insieme ad Amadeus e Jovanotti. Io e Amadeus siamo amici da 35 anni, e una volta, quando stavamo in vacanza insieme a Ibiza, mi confessò che il suo sogno era fare Sanremo. E gli fece una promessa: se lo condurrai vengo ospite. Siccome anche Jovanotti è nostro amico, penso che una serata, forse la prima, saremo sul Palco dell’Ariston tutti e tre insieme».

Uno scambio di favori reciproci dato che Amadeus, al contempo, sarà ospite del suo programma “Viva Rai Play”. Lo spoiler arriva proprio dal social di Jovanotti che ha pubblicato l’anteprima della pubblicità tra poco in onda, inviatagli privatamente dal conduttore.

Il ruolo che gravita intorno alla figura di Fiorello durante questa manifestazione è ancora incerta, c’è chi lo da per superospite – come egli stesso continua a proclamarsi – e chi lo vede già nelle vesti di co- conduttore in stile fiorelliano, e cioè dalle incursioni senza copione, dagli appostamenti senza avvisaglia.

leggi anche :  Romina Power mette il punto interrogativo alla sua ospitata sanremese

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami