Romina Power mette il punto interrogativo alla sua ospitata sanremese

0
49
Carrisi

Lo aveva annunciato lo stesso Albano durante una puntata di Porta a Porta:

 “Per me Sanremo è sempre la gara – ha detto – il fatto che vai ospite è bello, è un fatto strapositivo ma quando sai di andare in gara si svegliano dentro tutte quelle armi ed emozioni antiche. Così è bello, fai un Sanremo straordinariamente interessante, ma mi manca la gara”. Al Bano ha poi specificato che sarebbe andato ospite “con Romina”.

Albano polemizza sulla sua esclusione

A quanto pare il cantante di Cellino San Marco ha mal digerito la sua esclusione dalla gara poiché accusato di essere “troppo avanti con l’età” per un Festival che si annuncia riformatore e ha gelato tutti nello studio di Bruno Vespa con una battuta che lascia poco spazio all’interpretazione:

Dicono che sia troppo vecchio per gareggiare, io non sono d’accordo ma va bene così!

Romina Power non conferma la sua presenza

Altra nota oscura riguarda la già confermata presenza di Romina Power al suo fianco. La ex moglie di Albano, storica compagna artistica però in una dichiarazione ad un’agenzia di stampa non ha confermato la sua presenza, sostenendo di essere ancora in dubbio.

Al momento non rilascio nessuna dichiarazione in merito a Sanremo in quanto, io stessa, non so ancora se ci sarò”, ha detto Romina Power all’Adnkronos, ribadendo però la sua presenza al fianco di Al Bano in un altro evento Rai, ossia il classico show di Capodanno. Sicuramente potete seguire me e Al Bano su Raiuno la sera di capodanno perché saremo i super ospiti della magica serata di Raiuno. Sono felice di salutare questo anno e iniziare il nuovo con Al Bano, tutti gli italiani, tanti amici e il bravissimo Amadeus che stimo molto”.

Insomma con questa edizione di Sanremo, sempre più fitta di polemiche, dove ognuno conferma e poi smentisce la sua partecipazione, da partecipanti escluse e deluse, da chi ritira la propria candidatura fino al direttore artistico accusato di essere manipolo delle case discografiche, i giochi sembrano non essere mai chiusi. Attendiamo solo il 4 febbraio per avere certezze.

leggi anche :  Amadeus, Fiorello e Jovanotti: il super trio di Sanremo 2020

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami